uffizi solo per noiCLUBLAB in collaborazione con una importante Casa d’Arte toscana è orgogliosa di offrire una opportunità unica ed irripetibile a tutti gli appassionati dell’arte!

Sabato 22 febbraio 2014 la Galleria degli Uffizi sarà eccezionalmente aperta dopo l’orario di chiusura esclusivamente per il nostro piacere!

Vittorio Sgarbi ci guiderà in un fantastico percorso attraverso la grande storia dell’arte.
Alle ore 22.00 ceneremo in compagnia del nostro ospite di eccezione in uno dei luoghi più romantici di Firenze e pernotteremo nell’affascinante Gallery Art Hotel a pochi passi dal Ponte Vecchio e da Piazza della Signoria.

Il costo per due persone sarà di 1.300 euro e comprende:
– ingresso al museo a porte chiuse
– cena al ristorante storico Borgo San Jacopo
– pernottamento e prima colazione al Gallery Art Hotel.
La prenotazione dovrà essere effettuata entro il mese di gennaio 2014.
I posti a disposizione sono limitati.

 

Per maggiori informazioni:
+41(0)77 9224698
+39 335 8258497
info@clublab.ch

 

LA GALLERIA DEGLI UFFIZI

E’ uno dei musei più famosi del mondo per le sue straordinarie collezioni.

Le sue raccolte di dipinti del Trecento e del Rinascimento contengono alcuni capolavori assoluti dell’arte di tutti i tempi, basta ricordare i nomi di Giotto, Piero della Francesca, Beato Angelico, Botticelli, Mantegna, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio.

La Galleria è situata all’ultimo piano del grande edificio costruito tra il 1560 e il 1580 su progetto di Giorgio Vasari.

GALLERY HOTEL ART

Per gli amanti del fashion e dell’arte contemporanea il primo Hotel di Design in Italia, a due passi dal Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi; segnalato come uno dei migliori “Arte Hotel” italiani nella classifica annuale del mensile Class.

 

RISTORANTE BORGO SAN JACOPO

Sul Lungarno, a due passi dal Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze.
Inserito nella collezione 5 Star Diamond per l’eccellenza della sua cucina ed è selezionato dalle migliori guide nazionali e internazionali.
Nel 2011, inoltre, è stato insignito di un cappello dalla Guida dell’Espresso, di 2 forchette dalla guida ai Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso e dal prestigioso 5 Stars Diamond Award.

Pin It on Pinterest