Connect Your Site

Open Day TicinoClubLab e TI Traduce presentano l’evento Open Day “La chiave del futuro – Soluzioni per il Business 3.0”, che si svolgerà presso gli uffici delle due aziende situati in via Serafino Balestra 7 a Lugano, Giovedì 10 Settembre 2015 dalle ore 16:00 alle 20:00.

Sia Clublab, sia TI Traduce, sono aziende innovative in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, proponendo loro un’offerta comunicativa al passo con i tempi e quindi sempre più indispensabile per qualsiasi Business. Partendo da questo assunto, durante le 4 ore di porte aperte, le due realtà riceveranno tutti i visitatori, inserendoli, in maniera dinamica e divertente, nel mondo dei propri servizi.

Il tema portante dell’evento sarà quello della Chiave proposta da Clublab e TI Traduce, la quale farà da filo conduttore sin dall’arrivo dei visitatori davanti allo stabile. L’antitesi apparente ma la continuità reale tra il concetto di chiave e quello delle porte aperte vogliono esprimere il nostro approccio concreto ad un mondo economico sempre più interconnesso e globalizzato, il quale richiede soluzioni precise, rapide e multidisciplinari.

L’evento costituirà un’ottima occasione per conoscersi o rincontrarsi. Le quattro ore di Porte Aperte saranno accompagnate da un aperitivo servito dalla Fingy’s Art&Food di Lugano.

Clublab e TI Traduce saranno liete di accogliere i propri ospiti con la consueta simpatia, cordialità e professionalità.

Per ragioni organizzative l’evento è a numero chiuso. A tutti i partecipanti chiediamo una cortese conferma tramite email a myevent@clublab.ch  o info@titraduce.ch o  entro Martedì 8 Settembre 2015.

Pin It on Pinterest