Giovedì 30 Ottobre 2014, nella location esclusiva dell’Hotel Villa Castagnola di Lugano, si è svolto l’evento formativo “Nuovi mercati ed opportunità di business: Web & Social Marketing in Cina, Russia e Corea”.

L’evento, organizzato da Clublab, ha sancito simbolicamente l’inizio della partnership tra Clublab e l’azienda Eastmedia; Clublab, in esclusiva assoluta per il territorio svizzero, coordinerà con Eastmedia le attività di Web & Social Marketing nei paesi oggetto della serata.

Paolo Polidori, CEO di Clublab, ha introdotto i relatori di Eastmedia, presentando le attività di business della stessa Clublab. Andrea Albanese è entrato nel vivo delle tematiche generali della comunicazione nell’era digitale, soprattutto in termini di Web & Social Marketing. Mauro Commendulli ha offerto degli spunti di approfondimento, specificando le situazioni del Web & Social Merketing in Russia, Cina e Corea ed offrendo degli esempi Cross-Cultural. La parte conclusiva dedicata al Web & Social Marketing è stata esposta da Emanuele Vitali, che ha illustrato dei pratici “case story”. Ultimo intervento, strettamente correlato al discorso generale della serata, con Andrea Maurin, dell’azienda “Ti Traduce”, che ha parlato dell’importanza delle traduzioni per relazionarsi efficacemente coi mercati esteri.

Il pubblico accorso ha apprezzato l’incontro, dando giudizi molto positivi durante il rinfresco post-evento.

Di seguito troverete la photogallery della serata.

 

Pin It on Pinterest