Triple D – Marketing Dedicato, Diretto e Dinamico per il Ticino

Dedicato

Tiene conto delle specificità della tua azienda

Diretto

La comunicazione arriva immediatamente al target

Dinamico

Flessibilità nell’adottare gli strumenti più idonei

Definire

Differenziare

Dominare

La giusta idea di marketing per il Ticino

 

Grazie alla sua presenza consolidata nel tessuto sociale ed economico del Ticino, Clublab presenta Triple D Marketing – Marketing Dedicato, Diretto e Dinamico Ticino.

La Campagna di visibilità Triple D utilizzerà le piattaforme primarie di Advertising internazionali con geolocalizzazione sul Ticino, indirizzi mail targetizzati per invii sul territorio ed altri canali pubblicitari locali che permettono un’elevata visibilità del messaggio di promozione e commercializzazione della vostra azienda.
Tali strumenti, uniti alla nostra conoscenza del mercato ticinese, porteranno la vostra azienda ad avere contatti realmente interessati al vostro prodotto/servizio sul territorio, per un ROI (Return On Investment ) maggiore e controllato grazie ai nostri servizi di analisi.

Triple D unisce pianificazione analitica della strategia di comunicazione online, lead generation (generazione di nuovi contatti, lead conversion (conversione del contatto in cliente), creatività, monitoraggio e analisi.

Queste alcune features fondamentali del Marketing dedicato, diretto e dedicato:

  • Creazione delle Campagne

Creazione campagne sui supporti individuati  in fase di studio, con landing page personalizzate sulla nostra piattaforma di Marketing;

  • Analisi

Analisi costante delle campagne e dei relativi risultati conseguiti, per ottimizzare costantemente nel tempo la/le campagne attive.

Il modulo di richiesta informazioni delle landing page ci garantirà una “tracciabilità” dell’utente che ci ha contattato, rendendo certo il controllo del ritorno dell’investimento.

In questa maniera, grazie a dei report settimanali, sarà facile tenere sotto controllo i costi ed i ricavi delle azioni di web marketing.

  • Durata Campagne

Le campagne non hanno una durata standard ma variano a seconda degli obiettivi da raggiungere e dell’importanza dell’investimento. Di regola, le campagne hanno una durata di almeno sei mesi, ma è possibile, se le esigenze lo richiedono, impostare progetti di breve periodo.

Compila il form per avere informazioni su Triple D

Pin It on Pinterest