Ogni grande azienda ha un ufficio marketing e comunicazione. Discorso diverso per le realtà medie e piccole, non sempre in grado di disporre, per motivi di budget o semplicemente di necessità, di una divisione preposta.

Un’agenzia come la nostra, pertanto, può operare sia nell’ambito di un progetto specifico e dedicato, sia in modalità multitasking, dove il mandato non si non si esaurisce alla fine della creazione di siti web o alla generazione di piani strategici di marketing, ma continua nel tempo per dare costanza e omogeneità a tutta la comunicazione esterna dell’azienda committente. In questo consiste l’ufficio Comunicazione e Marketing in outsourcing.

Clublab dispone di specialisti nel web, nel marketing, nel branding, nella grafica pubblicitaria, negli eventi, nel mail marketing, nel SEO, nel SEM, nel Content Management, nel Copywriting e nel Tourism Management; questo solo per citare alcune discipline di eccellenza presenti nel nostro team e integranti il nostro know-how.

Avere un’agenzia di comunicazione in outsourcing permette di abbattere notevolmente i costi di gestione rispetto all’assunzione di specifiche figure interne, ma anche di massimizzare l’efficienza del personale aziendale che si improvvisa in questi ruoli; tra l’altro, il multitasking di Clublab, permette una risposta rapida quanto creativa ad ogni singola esigenza del cliente.

Miglior risultato, abbattimento dei costi, alto tasso di specializzazione, razionalizzazione delle risorse umane, aggiornamento costante: un outsourcing dedicato come Clublab conviene sempre.

Pin It on Pinterest