Clublab, con la sua specifica Divisione, organizza eventi a Lugano, nel Canton Ticino, in Svizzera e in sedi internazionali, studiando le esigenze del cliente sin dal momento del brief iniziale, accompagnandolo fino alla realizzazione dell’evento e all’azione di follow-up.

Ci piace pensare agli eventi come ad una “vetrina della propria identità”.

Per brand, aziende, istituzioni, località, gli eventi sono il migliore e più efficace canale per creare visibilità o consapevolezza, per attirare l’attenzione e convogliare il coinvolgimento del target voluto o per generare occasioni di interazione tra i team aziendali.

L’organizzazione di un evento è un vero e proprio strumento del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di qualsivoglia dimensione.

Fare un evento significa voler condividere con un pubblico, interno o esterno, qualcosa di importante:      può essere un’occasione per creare relazioni e stare insieme in una ricorrenza speciale da ricordare nel tempo, come la celebrazione di un anniversario; un lancio di un nuovo prodotto o di un nuovo piano di business; un momento per premiare obiettivi raggiunti e festeggiare il traguardo di performance aziendali; una raccolta fondi a scopo benefico; una partecipazione attiva ad appuntamenti fieristici di settore; un viaggio incentive per i propri dipendenti; può essere tutto questo ed anche di più.

Ogni evento, per poter lasciare un segno significativo e generare dei risultati impattanti sul sistema aziendale, deve essere realizzato con la massima cura e senza lasciare nulla al caso: il dove, il come, il perché, il quando, l’identificazione di un pubblico di riferimento e l’insieme degli strumenti a disposizione devono costituire delle solide basi perché un evento possa essere considerato di successo.

Pin It on Pinterest

Partiamo nel nostro viaggio alla scoperta di nuovi mondi! Vogliamo conoscere il tuo, cambiare ciò che va migliorato, mantenere e ottimizzare ciò che va bene. Per fare tutto ciò, esprimeremo le nostre migliori doti: creatività, semplicità, empatia, precisione, visione, completezza, flessibilità e spirito di squadra.
Cambiare è necessario per crescere, senza dimenticarsi di continuare a guardare il mondo con gli occhi e la fantasia di un bambino.
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (E noi non lo dimentichiamo)"