Connect Your Site
igor sibaldi

“Ogni individuo è un sistema ricchissimo, che si aggiorna e cambia e migliora ininterrottamente se non gli si toglie la libertà di agire, il coraggio di desiderare e la fiducia in sè stesso.

Ciò che lo danneggia sono una serie di condizionamenti, veri e propri virus del pensiero, a cui la scienza non presta grande attenzione: modi di pensare ereditati dalla generazione precedente, obbedienze inconsapevoli, delusioni, traumi segreti.

Sono pochi, semplici, e non appena li vedi si dissolvono, aprendo la via a valori nuovi, personali, forti. Invece di sentirsi soli, si comincia a sentirsi unici. Invece di adattarsi alle situazioni, le si crea.

IGOR SIBALDI


Scrittore, studioso di teologia e psicologia, i libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta di un “Aldilà” – inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori –, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno.

Uomo di cultura sconfinata e rara umanità, Igor Sibaldi ha pubblicato diversi romanzi per Mondadori, Garzanti, Frassinelli e Sperling & Kupfer e tiene regolarmente corsi e seminari molto seguiti in tutta Italia e all’Estero.

Per Prenotare CLICCA QUI EVENTBRITE.jpg.w300h159

Pin It on Pinterest