Connect Your Site

Da pochi giorni si è concluso l’evento “I trasporti pubblici cambiano”, realizzato da Clublab in occasione del cambio di orari e tratte dei mezzi di trasporto pubblici nel Mendrisiotto e Basso Ceresio, che entrerà ufficialmente in vigore a partire dal prossimo 13 dicembre.

ll progetto è stato coordinato dalla Commissione Regionale dei Traporti Mendrisiotto e Basso Ceresio, ed eseguito da Autopostale, Autolinee Mendrisiensi e TiLo, in collaborazione con Arcobaleno.

Cornice dell’evento è stato il Centro Commerciale Serfontana di Morbio Inferiore. Dal 2 al 14 Novembre un’installazione ideata, progettata e realizzata da Clublab, su misura per il cliente che ne ha commissionato l’opera, ha accolto il folto pubblico dello shopping center.

L’obiettivo comune è stato quello di un evento che anticipasse le imminenti novità riguardanti i cambi di orario o di tratta nel servizio di trasporti pubblici locali, i quali vengono utilizzati quotidianamente dai numerosi utenti delle realtà coinvolte nel progetto.

Un’installazione insolita e impattante, a forma di bus e con una struttura fruibile dall’utenza, dotata di personale formato e incaricato di offrire un servizio di informazione esaustivo, ha accolto a bordo tutti i visitatori al fine di renderli tutti partecipi, coinvolgendoli e incuriosendoli al tempo stesso.

Oltre a fornire informazioni alla clientela, l’evento temporaneo è stato l’occasione per focalizzarsi sulla Customer Satisfaction dell’utenza rispetto alle novità in atto attraverso un fitto lavoro di sondaggistica.

Organizzazione eventi in Ticino: Clublab al fianco delle grandi aziende ticinesi per un evento impeccabile

Pin It on Pinterest