Lavorare con adulti, ragazzi e bambini nei Luxury Resort vuol dire confrontarsi con persone che cercano una risposta alle proprie esigenze, ognuna delle quali con le proprie necessità e le sue abitudini, le proprie idee e la propria cultura. Ci sono i bambini, ci sono i ragazzi, ci sono i genitori: tre livelli di comunicazione e di necessità. Problem solving, creatività, innovazione, formazione e tanta passione sono le caratteristiche che cerchiamo nelle persone che fanno “recreating” ed “entertaining” con bambini e ragazzi nei Resort Internazionali di più alto livello.

In ambito di accoglienza è sempre più importante creare situazioni in cui grandi e piccoli ospiti si sentano a proprio agio, assistiti e coccolati da persone qualificate e preparate con una caratteristica importantissima: essere guest-friendly.

Clublab gestisce con oculatezza ed esperienza questo importante aspetto del Tourism Managent, che riguarda tutti gli aspetti logistici ed organizzativi richiesti nella preparazione dello spazio di intrattenimento.

Sorridere, creare la giusta atmosfera, suggerire le scelte, accogliere le richieste, soddisfare i desideri, sono le qualità indispensabili –professionalità a parte- per chi fa questo lavoro, che deve sempre essere supportato dalla passione.

Le capacità tecniche operative sono indispensabili, ma se alla base non c’è predisposizione durante la conoscenza, lo scambio, l’incontro, allora è bene cambiar mestiere.

Pin It on Pinterest