Connect Your Site

L’importanza del team, il focus sulle strategie, i progetti migliori: scopri il nuovo sito web di Clublab

Tanti clienti ed amici ci hanno fatto i complimenti per la versione precedente del sito.

Ciò nonostante abbiamo deciso di rimescolare completamente le carte e di fare un salto nel vuoto. Ovviamente ponderato e studiato nel minimo dettaglio.

Siamo partiti da un’analisi di noi stessi: cosa siamo oggi, cosa facciamo, cosa vogliamo comunicare? Come ci siamo evoluti?

Clublab ha sempre avuto una vocazione originale ed eclettica. I nostri punti di forza, nel tempo, si sono rivelati la sinergia del team, la miscela delle competenze, l’ascolto del cliente, la voglia di rimettersi in discussione progetto dopo progetto, il desiderio di non accontentarsi mai.

La visione a 360° con la quale ci siamo sempre proposti sul mercato doveva portarci necessariamente ad un ulteriore upgrade.

Così si è deciso di incanalare la comunicazione aziendale su due aspetti fondamentali: da una parte l’importanza assoluta del valore del team, dall’altra il delineamento delle strategie di comunicazione in un’offerta coerente e coordinata.

Ci siamo accorti, sin dal primo momento, che i migliori lavori sono sempre stati quelli di gruppo. E che da brainstorming ed integrazione sono nati dei progetti di assoluto spessore.

Clublab non abbandona i servizi one-shot, ma cerca di inquadrarli e proporli in una concezione di più ampio respiro, in maniera da offrire al cliente non solo una vera strategia, ma dei risultati tangibili a tuttotondo.

Dal punto di vista della User Experience si è ragionato prevalentemente su un design ottimizzato per la navigazione su mobile, senza mai perdere il giusto effetto nell’utilizzo su notebook o pc desktop.

Sotto il profilo grafico la Home ha come punto focale la presentazione immersiva in 3D dove è possibile, su un desk virtuale, interagire in maniera dinamica col mondo di Clublab. Più in generale, l’intero sito scommette su semplicità, immediatezza ed eleganza.

Infine, la nostra agenzia rilancia il blog come sbocco fondamentale della propria attività, poiché offrire informazioni di utilità generale agli utenti è un valore che non ha prezzo.

Presto verrà aggiunta una sezione dedicata alle start-up ticinesi, in maniera da monitorarne il cammino sin dal primo giorno di vita.

Un rinnovamento di immagine molto importante, quindi, che però resta perfettamente in simbiosi col percorso fatto in questi anni.

Clublab augura a tutti i visitatori una buona navigazione, con la sicurezza di un gradimento complessivo del nostro lavoro. E della nostra voglia di metterci sempre in gioco.

Pin It on Pinterest