Connect Your Site

La formazione avanzata di LinkedIN sbarca per la prima volta in Canton Ticino grazie alla collaborazione tra Execus, partner ed esecutore del programma di training di LinkedIN, e Clublab, agenzia di comunicazione di Lugano all’avanguardia nella comunicazione digitale.

LinkedIN è il Social Media numero uno per le relazioni interpersonali B2B. Sulla piattaforma si compra, si vende, si costruisce una rete, si assume personale, si approfondiscono conoscenze, si creano contatti e si fissano appuntamenti.

Oggi in Ticino Linkedin ha superato i 70.000 iscritti, una quota enorme in un territorio che conta 354.000 abitanti. In pochi, però, conoscono veramente LinkedIN e ne sanno sfruttare le vere potenzialità.

Con LinkedIN, in pochi clic, è possibile raggiungere oltre 500.000.000 di professionisti in tutto il mondo rimanendo nel proprio ufficio. Per fare veramente business su LinkedIN e stabilire delle relazioni durature, è necessario conoscere i tool di LinkedIN, approfondire tecniche di Content Marketing ed usare strategie di outreach discrete e mirate.

Clublab sposa la qualità e il successo di Execus che, in qualità di LinkedIn approved training partner, ha formato migliaia di professionisti che ora non possono più fare a meno di LinkedIN.

Clublab ed Execus garantiscono la qualità della formazione erogata, un accesso privilegiato a risorse esclusive, aggiornamenti costanti, trainer qualificati certificati e approvati direttamente da LinkedIn.

I corsi LinkedIN offerti da Clublab sono un’esclusiva per il Canton Ticino ed il Cantone dei Grigioni Italiano, e mirano a raggiungere tutti quei professionisti che vorrebbero far diventare LinkedIN un asset irrinunciabile per la propria azienda e la propria professionalità.

In particolare, vengono approfonditi i moduli di Social Selling, il tool di Sales Navigator e diversi trucchi per rendere interessante il proprio profilo agli occhi di tutti i prospect.

Potrete scoprire, a breve, il programma dei corsi, il profilo docenti e i prossimi appuntamenti su www.clublab.ch o sui Social Media dedicati.

Pin It on Pinterest