Connect Your Site

3Pclc, agenzia di lavoro fortemente radicata nel territorio ticinese, comunica il lancio del progetto formativo gratuito, dedicato ad imprenditori e dirigenti aziendali, denominato “FormAzione”.

“FormAzione” ha lo scopo di fornire ai partecipanti la conoscenza o l’approfondimento di alcuni strumenti diventati ormai essenziali per fare business, dal web agli eventi, passando per i Social Media, la brand identity e la generazione dei contatti.

“FormAzione” inizierà il 24 Febbraio 2015 e terminerà il 9 Giugno 2015.

Gli incontri formativi saranno organizzati e svolti in aula da esperti nei rami del web, del marketing, della comunicazione, della grafica e degli eventi e saranno coadiuvati logisticamente dal personale dell’agenzia creativa luganese Clublab.

Questi gli appuntamenti programmati nell’ambito di “FormAzione”, che si terranno a Quartino in via Luserte 2, con inizio alle ore 18:30:

– 24 Febbraio 2015: “Come creare contatti: lead generation e comunicazione efficace”;

– 24 Marzo 2015: “No web, no business: importanza del sito web e tipologie specifiche”;

– 21 Aprile 2015: “Canton Ticino, Svizzera: importanza del marketing geotargettizato e accenni al SEO e al SMM”;

– 19 Maggio 2015: “L’evento come strumento di marketing e comunicazione”;

– 9 Giugno 2015: “Dal nome alla grafica finale: basi di una buona Brand Identity aziendale”.

Ogni singola lezione avrà la durata di 90 minuti e prevede una sessione Q&A (domande e risposte) di 15 minuti circa.

“FormAzione” è un progetto formativo gratuito e a numero chiuso. È possibile prenotare la partecipazione ad una o più lezioni tramite la piattaforma EventBrite. In caso di adesioni maggiori al numero di posti disponibile in aula, verrà data la priorità a coloro che hanno effettuato prima la propria iscrizione. Le informazioni organizzative ed i link alla piattaforma EventBrite per iscriversi sono disponibili sulla pagina Facebook di 3P (www.3pclc.ch ) e sul sito web di Clublab (www.clublab.ch).

Ufficio Comunicazione 3P clc

Bioggio, 03/02/2015