Connect Your Site

Clublab è lieta di comunicare il patrocinio e la presenza attiva nella serata di beneficenza “A cena con il campione”, che unirà la celebrazione della vittoria di categoria nell’Atlantic Challenge di Matteo Perucchini, guest VIP della serata, ad un’azione concreta di sostegno per le associazioni ticinesi Alessia (creata per dare sostegno alle famiglie che devono curare i loro bambini affetti da patologie rare e gravi) e Downuniverse (dedicata a bambini, donne e uomini affetti da Trisomia 21).

La serata si svolgerà a Cadro Venerdì 29 Aprile alle ore 19.45 presso il Ristorante del Centro Cadro Panoramica che si trova in via Dassone..

Mattatore e personalità della serata, come accennato, il canottiere Matteo Perucchini, che ci racconterà la sua esperienza vincente e avvincente nell’Atlantic Challenge, alternando la narrativa dei momenti salienti ad alcuni particolari “dietro le quinte”. Perucchini sarà lieto di interagire con tutti gli ospiti per rispondere alle loro domande e soddisfare ogni curiosità.

Il programma completo della serata potete trovarlo sul sito dei nostri partner di TI Traduce cliccando questo link. La quota di partecipazione è di CHF 85.- comprensiva di donazione per le associazioni di volontariato. Dato lo scopo puramente benefico della serata, saranno graditi contributi aggiuntivi.

Clublab vi aspetta per una serata indimenticabile di beneficenza e networking con la gradevole presenza di un campione sportivo sicuramente fuori dal comune.

Pin It on Pinterest