[lightbox thumbnail=”https://clublab.ch/clublab/wp-content/uploads/2014/01/foto-cabaret.jpg” width=”280″ height=”200″ float=”left”]https://clublab.ch/clublab/wp-content/uploads/2014/01/foto-cabaret.jpg[/lightbox]
La direzione generale delle Risorse Umane Banca Popolare di Bergamo sceglie Clublab per rinnovare la voglia di ritrovarsi per scambiarsi gli auguri di Natale e per condividere un momento di divertimento e di vero spettacolo. Un grande momento di Team Building con un “musical gala” in cui le persone esprimono il loro talento trasformandosi in ballerini, attori, cantanti, dando prova di affrontare con vera professionalità e passione, accompagnati da una ensemble di fiati e percussioni un momento di emozionante spettacolo. Alla direzione artistica e regia, i creativi e le maestranze di Clublab hanno seguito le due serate: a Varese presso il Teatro Vela e a Bergamo nella fantastica cornice del Teatro Sociale.
[clear]

ShortCut della serata!

Pin It on Pinterest

Partiamo nel nostro viaggio alla scoperta di nuovi mondi! Vogliamo conoscere il tuo, cambiare ciò che va migliorato, mantenere e ottimizzare ciò che va bene. Per fare tutto ciò, esprimeremo le nostre migliori doti: creatività, semplicità, empatia, precisione, visione, completezza, flessibilità e spirito di squadra.
Cambiare è necessario per crescere, senza dimenticarsi di continuare a guardare il mondo con gli occhi e la fantasia di un bambino.
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (E noi non lo dimentichiamo)"