Principali servizi correlati

  • Creazione loghi aziendali
  • Advertising
  • Coordinato immagine
  • Flyer, brochure e supporti cartacei
  • Concept creativi
  • Videomaking
  • Videomotion
  • Shooting fotograficI

Branding: un mondo di segni, valori, colori

Un brand è molto di più del nome aziendale e di un logo da apporre sui biglietti da visita o sul sito web. Un brand è un insieme di valori, idee, know-how ed umanità. Branding vuol dire studio dell’azienda e dei suoi valori per elaborare naming, logo, logotipo, payoff, coordinato cromatico e coordinato tipografico.

Un brand vincente, abbinato a campagne intelligenti, diventa parte dell’immaginario collettivo. Chi sbaglia in partenza la sua identità di brand rischia di non posizionarsi nel mercato e di non raggiungere il suo vero target.

Trasformare un’azienda, un prodotto o un servizio in un brand significa avere una reale marcia in più rispetto ai competitor.

Come funziona il percorso di Branding di Clublab

%

Briefing e ascolto del cliente

%

Elaborazione brief

%

Individuazione dei valori aziendali e del target finale

%

Analisi dell’identità dell’azienda e dei competitor

%

Studio del naming e di un payoff (nel caso che il cliente non li abbia)

%

Elaborazione logo e logotipo

%

Scelta cromatica e definizione del coordinato tipografico

%

Produzione coordinato immagine e grafiche pubblicitarie

Pin It on Pinterest